Maccagno con Pino e Veddasca | 17 Agosto 2022

“Maccagno Classic Music”, nuovo appuntamento con i giovani pianisti all’Auditorium

Domani sera i musicisti che stanno frequentando la Masterclass con la professoressa Maria Grazia Bellocchio terranno il secondo dei 5 concerti in programma

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo il primo concerto, tenutosi sabato scorso, gli undici studenti di pianoforte che stanno seguendo la Masterclass di alto perfezionamento “Maccagno Classic Music” con la professoressa Maria Grazia Bellocchio a Maccagno con Pino e Veddasca torneranno a esibirsi domani, giovedì 18 agosto.

Il secondo dei cinque Piano Concerts, dove i giovani allievi presenteranno al pubblico brani di vari compositori tra cui Chopin, Debussy o Beethoven, è in programma nel paese lacustre alle 20.45, sempre all’auditorium di via Valsecchi.

I prossimi appuntamenti saranno sabato 20, martedì 23 e mercoledì 24 agosto, sempre allo stesso orario e nella stessa location. L’ingresso è gratuito.

Per informazioni o prenotazioni è possibile inviare una mail a comunicazionebellocchio@gmail.com o contattare il numero 392 2880857.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com