Luino | 3 Agosto 2022

Scontro auto moto a Luino, un 49enne in ospedale

L’incidente si è verificato in via don Folli intorno alle 9.00. Sul posto ambulanza e automedica, che hanno soccorso il motociclista trasportandolo in ospedale. Disagi alla circolazione

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Intorno alle 9.00 di oggi, mercoledì 3 agosto, si è verificato un incidente stradale a Luino.

Dopo quello avvenuto ieri in viale Amendola, anche quello di questa mattina ha coinvolto una persona alla guida di un’auto e una alla guida di una moto, che si sono scontrate in via don Folli, all’altezza della svolta che porta verso il centro diurno per le persone con disabilità. Ad avere la peggio è stata la due ruote, il cui conducente, un uomo di 49 anni, è finito a terra, mentre il veicolo ha riportato danni sulla parte anteriore in seguito all’impatto.

Sul posto si è recata un’ambulanza della Croce Rossa di Luino e Valli i cui operatori, insieme a quelli di un’automedica, hanno prestato soccorso al 49enne per poi trasportarlo in ospedale in codice giallo per effettuare ulteriori accertamenti e ricevere le cure necessarie.

Sono stati segnalati alcuni rallentamenti al traffico sulla strada, dovuti alle operazioni di soccorso.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com