Luino | 1 Agosto 2022

Lavori a Voldomino, previste modifiche alla circolazione

Tra domani e giovedì sarà interessato un tratto di via Montegrino, dove verranno eseguiti interventi di fresatura e sopralzo dei chiusini. I dettagli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

A partire da domani, martedì 2 agosto, sono previsti alcuni lavori di fresatura, sopralzo chiusini e tappeto d’usura a Voldomino, Luino.

L’intervento, nello specifico, riguarderà il tratto di via Montegrino che va dall’intersezione con via Biviglione a quella con via Copelli e la SP23.

Per poter consentire lo svolgimento dei lavori in sicurezza, il Comune ha emesso un’ordinanza per disciplinare la circolazione in quell’area, istituendo il divieto di transito per tutti i veicoli a eccezione di quelli utilizzati per l’esecuzione delle opere, dei mezzi di soccorso e di quelli dei residenti in loco, in base all’avanzamento delle stesse.

Il provvedimento sarà valido, dunque, da domani fino a giovedì 4, dalle 8.00 alle 18.00. (Immagine da Google Maps)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com