Canton Ticino | 29 Giugno 2022

Non ce l’ha fatta il 19enne motociclista caduto dopo un incidente con un’auto in Ticino

Il ragazzo è deceduto questa mattina in ospedale, dopo aver combattuto per diversi giorni in ospedale tra la vita e la morte. Ora la Polizia cantonale cerca testimoni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo tante ore trascorse in ospedale, non c’è stato niente da fare per il 19enne motociclista che lo scorso 26 giugno si era scontrato con un’automobile, guidata da una ragazza di 21 anni, a Maggia, nel territorio di Vallemaggia, in Canton Ticino.

Il giovane, infatti, è deceduto questa mattina a seguito delle ferite riportate. Le sue condizioni erano parse subito gravi all’arrivo dei soccorritori e delle forze dell’ordine sul luogo dell’incidente.

Da una prima ricostruzione, la 21enne stava circolando sulla strada cantonale in direzione di Cevio quando, in base a una prima ricostruzione e per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, all’altezza di via Al Croséll, mentre effettuava una manovra di svolta a sinistra, è andata a collidere contro una moto, guidata dal 19enne che si dirigeva verso Locarno.

La Polizia cantonale, in questo momento, sta cercando testimoni. Chiunque avesse assistito all’incidente o prestato i primi soccorsi è pregato di telefonare alla Centrale comune d’allarme allo +41 848 25 55 55.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127