L’Asilo Mariuccia di Porto Valtravaglia mette a disposizione due posti per educatori professionali da destinare al servizio residenziale.
La struttura. Il polo di Porto Valtravaglia conta 2 comunità e 4 appartamenti. «Possiamo accogliere sino a 38 ragazzi, minori in situazione di disagio, allontanati dal nucleo familiare con decreto del Tribunale dei minori – spiegano dalla struttura – Ricerchiamo personale da inserire in un contesto di lavoro stimolante, caratterizzato dalla collaborazione all’interno di una specifica equipe che si occupa delle proposte educative e progettuali».
Offerta. Contratto di lavoro a tempo determinato per sostituzioni estive, con possibilità di proroga a tempo indeterminato (UNEBA 38 ore).
Requisiti. Laurea in Scienze dell’educazione o titolo di educatore socio-pedagogico. Si valutano anche profili professionali differenti come da normativa della Regione Lombardia: laurea in Scienze e Tecniche psicologiche L24 – Laurea LM51; laurea in Sociologia L40 – Laurea LM88; laurea Servizio sociale L39, sia con esperienza che figure junior da inserire nell’equipe, con grandi possibilità di crescita all’interno della fondazione. Si richiede disponibilità full time con lavoro su turni e patente B.
Per candidature scrivere a emidio.musacchio@asilomariuccia.com.
© Riproduzione riservata



Vuoi lasciare un commento? | 0