Valganna | 4 Aprile 2022

Lo spettacolo del gufo di legno nei boschi della Valganna

Due artisti hanno realizzato una bellissima scultura utilizzando del semplice legname: la si può ammirare nei boschi di Boarezzo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

(Dal sito www.varesenoi.it) Un vero spettacolo per gli occhi e per il cuore, la scultura a forma di gufo realizzata da due artisti, Lorenzo e Antonio, nei boschi di Boarezzo in Valganna.

Un gufo “catasta” realizzato con bravura e fantasia utilizzando un materiale “povero” come può essere della semplice legna da ardere, di diversa grandezza e forma, assemblata con sapienza.

Tanti pezzi di legno a formare il “corpo” del gufo, il naso, gli occhi e le sopracciglia. La foto del gufo catasta è stata realizzata e pubblicata da Sergio Cenni sulla pagina Facebook “Sei della Valganna se” con i complimenti a Lorenzo e Antonio ai quali ci associamo volentieri.

Il gufo si trova passeggiando per Boarezzo, seguendo la strada per il bosco dopo Villa Margherita e superando l’antico castagno.

 

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127