Dopo il frontale di Castello Cabiaglio, dove questa mattina sulla SP45 si sono scontrate due automobili, un altro incidente si è verificato oggi pomeriggio intorno alle 17 nel centro di Lavena Ponte Tresa, nei pressi di via Valle.
A farne le spese è stata una giovane di 13 anni che, per cause ancora in corso di accertamento, è stata investita da un’automobile. La ragazza è caduta in terra, sbattendo la testa sull’asfalto. Fortunatamente, però, è sempre rimasta cosciente e per lei non dovrebbe trattarsi di nulla di grave.
Ad intervenire è stata un’ambulanza della SOS Tre Valli, che ha soccorso la 13enne prima di trasportarla in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale “Del Ponte” di Varese, per ulteriori accertamenti ed esami.
Insieme agli operatori del 118 sono giunti sul luogo dell’incidente anche i carabinieri della Radiomobile di Luino, che hanno raccolto elementi utili per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e per regolare la circolazione stradale. Diversi i disagi al traffico per permettere le operazioni di soccorso.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0