Porto Valtravaglia | 18 Febbraio 2022

Porto Valtravaglia, il mercato agricolo è pronto a tornare e apre a nuovi produttori

È desiderio dell’amministrazione ampliare l’offerta dei prodotti locali per rendere l’appuntamento del sabato mattina ancora più attrattivo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Torna anche nel 2022, da fine marzo a fine ottobre, il mercato settimanale dei produttori agricoli a Porto Valtravaglia, giunto ormai alla sua ottava edizione.

Dato il successo riscontrato negli scorsi anni, l’amministrazione comunale ha deciso dare spazio a nuovi produttori, in modo da ampliare la gamma dei prodotti offerti, a km 0, e rendere il mercato del sabato mattina – abitualmente si tiene in piazza Imbarcadero, sul lungolago, dalle 8 alle 13.30 – ancora più attrattivo per il territorio.

L’invito del Comune di Porto Valtravaglia è rivolto ai produttori dei seguenti settori: orticoltura e frutticoltura; florovivaistico; carni e derivati (insaccati, ecc.); produzioni vitivinicole e olivicole; latte e derivati; cereali e relativi sfarinati; miele e apicoltura.

Chi desidera partecipare o ricevere maggiori informazioni in merito può contattare la Polizia Locale tramite email all’indirizzo polizialocale@comune.portovaltravaglia.va.it oppure telefonando al numero 0332 543814.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com