Roma | 6 Febbraio 2022

Guardia di Finanza, bando per 15 tenenti

Le posizioni aperte tramite il concorso riguardano sei differenti ambiti. L'iscrizione è riservata ai cittadini di età non superiore ai 32 anni. I dettagli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sono quindici i posti da tenente messi a disposizione dalla Guardia di Finanza attraverso un nuovo bando pubblicato negli scorsi giorni in Gazzetta Ufficiale.

Le posizioni sono suddivise tra amministrazione (tre posti), commissariato (un posto), telematica (quattro posti), infrastrutture (tre posti), motorizzazione – settore navale (un posto), sanità (tre posti).

Possono partecipare al concorso i cittadini italiani di età non superiore ai 32 anni, in possesso di lauree magistrali/specialistiche attinenti alle specialità indicate dal concorso.

La presentazione delle domande dovrà avvenire entro le ore 12 del 17 febbraio, per via telematica. Tutti i dettagli sul bando, dalle modalità di svolgimento delle prove di valutazione alle indicazioni per le candidature, sono disponibili al seguente link.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127