Dopo qualche tempo di attesa, il rapper luinese Giostra – nome d’arte di Lucio Perrone – si presenta al pubblico con un nuovo pezzo fuori dai suoi soliti schemi e caratterizzato da sonorità dance.
Sono è il titolo di un brano – prodotto ancora una volta dalla realtà musicale AR.CA – a tratti crudo e con una componente anche sociale, ma molto orecchiabile, dove l’artista mette a nudo, con una serie di metafore, il proprio essere sia nella vita che nella musica, esponendo anche una chiara voglia di rivalsa dopo anni di bullismo.
Grande è stata la collaborazione con La Ile (Ilenya Santosuosso), speaker di Radio Punto con cui l’autore del testo ha raggiunto una grande intesa professionale: “Con Ilenia – racconta – è nata una grande amicizia e subito dopo è diventata un elemento fondamentale per la mia musica. Con lei credo faremo grandi cose”. Il videoclip del brano è stato realizzato da Cheyenne e Simone, due ragazzi molto giovani, ma con anni di esperienza anche con professionisti della musica.
Ad anticipare l’uscita di Sono un po’ di “fermento social” con i video-tormentone “Giostra non funzioni!” che hanno reso più simpatica e curiosa l’attesa: tra i vari amici del “cantattore” che hanno partecipato al video spiccano soprattutto Silvye Lubamba, il conte Mazzoni de “La pupa e il secchione”, Rosa Amiento di “Ciao Darwin” e il noto attore Andrea Roncato.
© Riproduzione riservata



Vuoi lasciare un commento? | 0