EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 1 Agosto 2021

“Bastardo”, ecco il nuovo brano del rapper luinese Giostra

Dopo il brano uscito qualche mese fa, "Vodka", il rapper luinese torna con un altro brano che rimanda al genere nel modo più puro e originale. "Un ritorno alle radici"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

“Bastardo” è il nuovo singolo di Giostra, nome d’arte del rapper luinese Lucio Perrone, anche in quest’occasione prodotto dalla realtà musicale AR.CA.

Un brano, rispetto al precedente “Vodka“, con sonorità molto più crude e “arabeggianti”, dove si può sentire un’altra sfaccettatura dell’ artista. Il singolo, infatti, usa un linguaggio molto più rap rispetto ad altri brani, che l’artista lacustre negli ultimi anni aveva in parte lasciato da parte.

“Ho voluto usare questo linguaggio di proposito – commenta il luinese Giostra -, per fare arrivare a chi ascolta un messaggio chiaro e forte, di chi sono e che cosa ho passato per essere qui, raccontando situazioni non facili nelle quali ero intrappolato“. Questo è il secondo brano uscito, che porta così l’artista ad avvicinarsi all’uscita di un EP di cui la data è ancora un mistero.

Posso solo dire che continuerò a lavorare con AR.CA e che presto ci saranno grosse novità“, conclude il rapper luinese. Per ascoltare la canzone sulle principali piattaforme digitali, cliccare qui.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127