Laveno Mombello | 24 Gennaio 2022

Laveno Mombello, i ragazzi potranno usare un campo da basket itinerante

Si tratta della struttura che la scorsa estate era stata installata al Gaggetto, che in questi giorni è stata trasportata e montata al Parco degli Alpini di Mombello

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il campo di pallacanestro che durante la scorsa estate era stato installato presso il Parco Gaggetto di Laveno Mombello da qualche giorno è stato spostato a Mombello e, più precisamente, al Parco degli Alpini. A riferirlo, negli scorsi giorni, è stato il quotidiano locale Prealpina.

La struttura sportiva è così fruibile da parte di tutta la popolazione, soprattutto dei più giovani che, con l’avvicinarsi della primavera, vorranno trascorrere del tempo all’aria aperta, in compagnia dei propri amici, praticando uno tra gli sport più nobili al mondo.

Secondo Luca Santagostino, sindaco di Laveno-Mombello, “l’iniziativa è volta a riprendere lo sport all’aperto. Insomma, un’occasione per conoscersi, per divertirsi e per instaurare nuove amicizie“.

Il campo rimarrà a Mombello fino al mese di maggio. Dopo la scadenza della data, esso sarà posizionato in un’altra location del territorio comunale. “Si raccomanda agli aspiranti visitatori di avere grande cura e rispetto per il parco“, conclude il sindaco.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com