Germignaga | 17 Gennaio 2022

Germignaga, “InnovaMusic Contest”: la finale sarà in diretta tv

Prima di arrivare alla fase conclusiva a maggio, il 26 marzo ci sarà un altro turno di audizioni. Attivate anche masterclass a supporto dei concorrenti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo le audizioni di metà dicembre all’auditorium di Maccagno, il percorso dell’InnovaMusic Contest continua e si appresta a entrare sempre più nel vivo.

Il prossimo 26 marzo, dato l’alto numero di richieste di partecipazione e di assenze dovute al Covid nella prima tranche, si svolgerà un altro turno di audizioni, mentre alla fine di maggio – il 27 e il 28 – è previsto il momento clou della rassegna: le semifinali e la finale, che verrà trasmessa anche in diretta su una tv nazionale.

Il premio finale consisterà nella promozione del singolo dell’artista vincitore o vincitrice su oltre 600 radio e 150 televisioni, oltre alla realizzazione di una compilation con tutti i brani dei finalisti.

Per supportare maggiormente i concorrenti che hanno svolto le audizioni di dicembre sia a livello tecnico che di presenza scenica, oltre che negli arrangiamenti dei brani inediti, sono state create delle apposite masterclass e ci si potrà rivolgere all’Accademia San Giovanni di Germignaga contattandola al numero 3510137159. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero di cellulare +39 351 0137159 o consultare le Pagine Facebook Accademia” San Giovanni” InnovaMusic contest.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com