Come ogni settimana, la Polizia cantonale e le polizie comunali, in ottica di prevenzione della circolazione stradale in Canton Ticino, hanno reso noto dove saranno effettuati i controlli della velocità mobili nel corso dei prossimi giorni, da lunedì 17 a domenica 23 gennaio.
Vicino al territorio italiano, al confine con la provincia di Varese, sono numerosi i comuni che sul loro territorio vedranno la presenza delle forze dell’ordine per rilevare le velocità dei veicoli in transito.
Ecco di quali si tratta nel territorio di competenza di Bellinzona, Vallemaggia, Locarno, Lugano e Mendrisio.
Distretto di Bellinzona: Bellinzona, Arbedo, Gnosca, Castione e Gudo.
Distretto di Vallemaggia: Avegno.
Distretto di Locarno: Tegna, Locarno, Orselina, Brissago e Ascona.
Distretto di Lugano: Besso, Breganzona, Suino, Origlio, Sessa, Canobbio, Massagno, Viganello, Cassarate, Molino Nuovo, Graverio e Cadepiano.
Distretto di Mendrisio: Balerna e Pedrinate.
Controlli della velocità semi-stazionari: Bellinzona, Bissone, Rivera e Sureggio.
© Riproduzione riservata






Vuoi lasciare un commento? | 0