Luino | 6 Gennaio 2022

Valli del Verbano, la Comunità montana cerca due assistenti sociali

Le figure professionali verranno inserite con un contratto a tempo pieno e determinato. Ecco tutte le informazioni per partecipare al bando

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nuova opportunità lavorativa presso la Comunità montana Valli del Verbano, che è alla ricerca di due figure professionali da inserire nei propri uffici e da destinare all’area Sociale.

L’ente con sede in via Asmara a Luino offre due posizioni per assistente sociale, categoria D (con posizione economica D1), con contratto a tempo pieno e determinato.

Tra i requisiti per partecipare alla selezione con esame vi sono i titoli di studio (diploma di assistente sociale abilitante, laurea in scienze del servizio sociale), l’iscrizione all’albo professionale regionale, la conoscenza di una lingua straniera (inglese o francese) e degli strumenti informatici più diffusi.

Le domande di partecipazione dovranno essere inoltrate alla Comunità montana entro le 12 di venerdì 28 gennaio. Per leggere il regolamento in forma integrale, cliccare qui; per scaricare la domanda di adesione al bando, cliccare qui.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com