Luino | 7 Marzo 2020

Comunità Montana Valli del Verbano offre un posto per assistente sociale

Aperto un bando per la ricerca della figura, che verrà inserita nel settore Servizi alla Persona a tempo determinato, per sostituzione maternità. Ecco tutti i dettagli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

(Fonte L’eco del Varesotto) Il Settore Servizi alla Persona della Comunità Montana Valli del Verbano ha indetto e pubblicato sul proprio sito istituzionale un bando per una selezione pubblica per esami per l’assunzione a tempo determinato di una nuova figura professionale.

Si tratta di un assistente sociale a tempo pieno (36 ore settimanali) – cat. D, posizione economica D1, per sostituzione maternità. La domanda di partecipazione dovrà pervenire alla Comunità Montana Valli del Verbano secondo le modalità specificate sul bando, tassativamente entro le ore 12 del 16 marzo.

La prova selettiva (il programma d’esame e le modalità di assegnazione dei punteggi sono pubblicati sul sito) si svolgerà il giorno 20 marzo alle ore 9,30 presso la sede del Settore Servizi alla Persona in Piazza Marconi, 1 a Cuveglio (VA).

Tra i vari requisiti, ai partecipanti è richiesto o il diploma di assistente sociale o diploma di laurea in scienze del servizio sociale o diploma universitario in servizio sociale.

Ogni candidato, a cui è chiesta la patente di cat. B, la conoscenza di una lingua straniera (inglese o francese) e l’uso di applicativi informatici di base, dovrà avere l’iscrizione all’Albo Professionale Regionale degli Assistenti Sociali.

Per ogni informazione o chiarimento è possibile contattare l’Ufficio di Piano sito a Cuveglio, in Piazza Marconi 1, e riferirsi o alla dott.ssa Cristina Agiovi (Tel.: 0332/658.514 – email cristina.agiovi@vallidelverbano.va.it).

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127