Montegrino Valtravaglia | 4 Gennaio 2022

Tempo di Open Day anche all’asilo “Domenico Sartorio” di Montegrino Valtravaglia

Sabato 8 gennaio la struttura presenterà alle famiglie le proprie caratteristiche e le proposte per i bambini attraverso un incontro online su Google Meet

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il mese di gennaio è tradizionalmente dedicato alle iscrizioni dei bambini e dei ragazzi ai vari cicli di istruzione di ogni ordine e grado e per questo sono molte le scuole e gli istituti che, in questo periodo, si presentano alle famiglie per far conoscere loro le proprie strutture, il personale, le attività e le opportunità che possono offrire.

Sabato 8 gennaio sarà l’Asilo Infantile “Domenico Sartorio” di Montegrino Valtravaglia a farsi conoscere attraverso un open day che, per via della pandemia, si svolgerà online sulla piattaforma Google Meet alle ore 10 e durante il quale verranno presentati i percorsi della Sezione Primavera, attiva da 7 anni, che accoglie bambini nella fascia d’età tra i 24 ed i 36 mesi, e della Sezione Materna, presente da oltre 100 anni a Montegrino, che accoglie bambini dai 3 ai 5 anni compiuti, preparandoli poi all’ingresso nella scuola primaria.

Sono diverse le proposte del progetto educativo della struttura di Montegrino, che accompagneranno i bambini alla scoperta della musica, della ginnastica, della natura e dell’ambiente che li circonda, sia a scuola che in esterna.

L’incontro online durerà circa 45 minuti e, fra domande e risposte, le famiglie potranno anche visitare “virtualmente” la struttura grazie all’ausilio di un drone. Il link per accedere è il seguente: https://meet.google.com/eky-kgoh-zpy. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito web o contattare la scuola tramite email all’indirizzo info@asilosartorio.it o tramite telefono al numero 0332 589975.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127