Grantola | 4 Gennaio 2022

Al Mignon di Grantola Epifania in compagnia del film “Il capo perfetto”

La pellicola con Javier Bardem sarà proiettata nella sala della Valtravaglia da giovedì 6 a domenica 9 gennaio. Ecco la trama e gli orari

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Al cinema Mignon di Grantola le festività si concludono con il film Il capo perfetto, commedia di Fernando León de Aranoa.

La pellicola, uscita nelle sale lo scorso 23 dicembre, vede come protagonista Javier Bardem e sarà in sala da giovedì 6 a domenica 9 gennaio.

Il film verrà proiettato giovedì e domenica alle 16, alle 18 e alle 21, mentre venerdì e sabato solo alle 21.

Trama (da comingsoon.it). Il capo perfetto racconta cosa accade nella fabbrica Blanco Básculas, che produce bilance di tutti i tipi. A capo della ditta c’è il proprietario, Blanco, noto per essere un dirigente comprensivo, buono e carismatico. Quando viene a sapere che nella sua impresa è prossimo l’arrivo di una commissione d’ispezione, che sta facendo visita a tutte le aziende del posto per scegliere chi si aggiudicherà una premiazione di eccellenza, Blanco inizia a controllare che tutto nella fabbrica sia al posto giusto. In breve tempo deve preparare il suo gruppo di operai alla visita e risolvere eventuali problemi. Ad aumentare maggiormente le sue ansie e le sue preoccupazioni arriva un operaio licenziato, che si presenta in azienda insieme ai due figli per chiedere di essere di nuovo assunto. Non vedendo la sua richiesta assolta, l’ex dipendente inizia a calunniare e diffamare Blanco… (Immagine di copertina da comingsoon.it)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127