Porto Ceresio | 26 Dicembre 2021

Porto Ceresio, in fiamme a Natale una casa di tre piani

Fortunatamente nulla di grave per gli occupanti dell'abitazione di via Fratelli Bertolla. L'incendio ha interessato la canna fumaria e il tetto

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incendio si è verificato nella giornata di Natale, sabato 25 dicembre, intorno alle 18, a Porto Ceresio, in via Fratelli Bertolla, strada sita nel centro del paese.

Per cause in corso di accertamento in un’abitazione di tre piani si è verificato l’incendio della canna fumaria con l’interessamento del tetto. Fortunatamente nulla di grave per gli occupanti dell’abitazione.

Sul posto, però, è stato necessario l’intervento dei i vigili del fuoco del comando provinciale di Varese con un’autopompa e un’autoscala.

Gli operatori hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com