Brissago Valtravaglia | 17 Febbraio 2020

Brissago, fiamme in una canna fumaria di una casa: intervengono i vigili del fuoco

Le fiamme hanno colpito la canna fumaria di un'abitazione sita lungo la Strada statale 394. Per fortuna nulla di grave per gli occupanti, non si registrano feriti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo l’intervento di ieri sera, a Viggiù, dove il tetto di una casa è stato colpito dalle fiamme, che hanno reso inagibile l’abitazione, i vigili del fuoco del distaccamento di Luino questa mattina, lunedì 17 febbraio, intorno alle 9.30, sono stati impegnati in un’altra uscita nell’alto Varesotto.

Una canna fumaria di una casa di via Provinciale, a Brissago Valtravaglia, lungo la Strada statale 394, ha preso fuoco e così è stato lanciato l’allarme al comando provinciale dei vigili del fuoco di via Legnani.

Le fiamme hanno colpito la canna fumariama non hanno causato rilevanti danni, grazie anche all’intervento dei vigili del fuoco luinesi.

La casa, infatti, è agibile e fortunatamente non si sono registrati feriti. I residenti dell’abitazione hanno potuto far rientro all’interno della villetta. (Foto di repertorio)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127