Porto Ceresio | 18 Dicembre 2021

“Illuminiamo il Natale ceresino”, arriva Babbo Natale con tante sorprese

L'appuntamento è per domani in piazza Bossi, con le numerose attività promosse dall'associazione "Porto Aperta Porto Ceresio". Ecco il programma

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Oltre alle splendide luminarie che dall’inizio delle festività colorano tutto il lungolago di Porto Ceresio, riscuotendo un grande successo non solo da parte dei cittadini del territorio, ma anche dei tanti turisti stranieri, il paese si appresta a festeggiare il Natale con tante attività.

Per la giornata di domani, domenica 19 dicembre, grazie all’associazione “Porto Aperta – Porto Ceresio“, con la collaborazione del Comune, è stata organizzata la prima edizione dell’evento “Illuminiamo il natale ceresino“, che si terrà a partire dalle ore 15 in piazza Bossi.

Oltre all’arrivo di Babbo Natale, che distribuirà una dolce sorpresa a tutti i bambini, il pomeriggio sarà allietato dalla musica del corpo musicale “La Concordia di Besano”, che intratterrà i presenti con brani natalizi. A questo si aggiungerà la possibilità di gustare vin brulè, cioccolata calda, crepes, panettone e pandoro.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, consultare la Pagina Facebook “Associazione Porto Aperta“.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127