Lo scorso sabato 4 dicembre il Germignaga Calcio è stato ospitato dal Laveno Mombello per la sesta partita del campionato CSI serie B1.
Mister A. Carletti si è presentato in campo con La Verde, Palillo, Cerinotti, Folisi, Cuda, DeMarzo e Vallone, che hanno dato il via a un match fin da subito a ritmi elevati. Numerosi i contrasti a causa di un campo molto pesante, ma al quinto minuto DeMarzo, con un autentico colpo da biliardo, ha portato subito i germignaghesi in vantaggio insaccando la palla sul secondo palo. Il Laveno ha comunque proposto un buon calcio, ma senza riuscire a rendersi pericoloso, anche se le parate del portiere hanno impedito al Germignaga di finalizzare un paio di buone occasioni da gol.
Nel secondo tempo sostituzione di DeMarzo con L. Tirotta che, con Vallone, ha trovato subito una buona intesa portando il Germignaga ancora all’attacco. Al decimo minuto Cerinotti, recuperando un pallone sulla fascia sinistra, è riuscito a servire il giusto assist a Vallone che ha così siglato lo 0-2 germignaghese. L’espulsione di Cuda al quindicesimo ha poi lasciato i ragazzi di Carletti in 6, mentre il Laveno ha iniziato ad avanzare trovando conclusioni pericolose. L’ottima prestazione difensiva della squadra però, ha impedito ai padroni di casa di accorciare le distanze.
La partita si è quindi conclusa sullo 0-2 per il Germignaga che, imbattuto, rimane capolista con 18 punti.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0