Germignaga | 19 Ottobre 2021

CSI Varese: esordio vincente per il Germignaga Calcio in B1

Nella prima partita di campionato contro il Bsc, dopo quasi due anni di stop a causa del Covid, si conferma Vallone con una tripletta. Il risultato finale è di 3-1

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Domenica scorsa, alle ore 16, il Germignaga Calcio ha incontrato il Bsc per la prima partita di campionato nella categoria B1 – CSI Varese. I ragazzi di mister Carletti, dopo circa due anni di stop causa Covid, si presentano in campo con Braccio, Palillo, Riva, Folisi, Confeggi, Cuda e Vallone.

La partita inizia subito con una buona tensione da parte di entrambe le squadre, ma é il Germignaga che si fa pericoloso con un tiro al volo di Cuda e con un palo di Vallone. Al 10′ Confeggi e Folisi vengono sostituiti per De Marzo e Romano. Al 15′ Vallone sblocca la partita con una grande punizione dal limite. I padroni di casa provano a spingere ma Palillo e Riva danno filo da torcere agli attaccanti avversari. Al 25 è sempre Vallone che, con un’altra punizione dal limite, porta al doppio vantaggio i germignaghesi. Si conclude per 0-2 il primo tempo.

Nella ripresa la musica non cambia, il Germignaga tiene botta e gestisce bene il vantaggio. Al 30′ è sempre Vallone che su corner insacca di testa siglando la tripletta personale. Poco dopo però il Bsc, su punizione, mette a segno un gran gol che porta i padroni di casa sul 1-3. Al 35′ Romano lascia il posto a Oliverio, che subito tiene alta la squadra e colpisce anche un palo.

La partita finisce così 1-3 per i germignaghesi, che si portano a casa i primi tre punti di questo nuovo campionato. Per ulteriori informazioni sul girone del Germignaga Calcio, cliccare qui.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com