Varese | 7 Dicembre 2021

Hockey, i Mastini Varese pronti a sfidare la capolista

Domani pomeriggio lo scontro con i Cavaliers dell’Unterland si prospetta intenso, viste le grandi ambizioni di entrambi i team

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Si giocherà domani, mercoledì 8 dicembre, alle ore 18 al Pala Agorà di Milano la sfida hockeystica tra Varese e Unterland.

Dopo aver regolato il Caldaro, ai gialloneri spetta incontrare l’Unterland che attualmente (al netto dell’anticipo di stasera tra Valdifiemme – Alleghe) è davanti a tutti in questa particolarissima classifica IHL che si presenta molto corta.

Alla luce dei fatti Mastini e Cavaliers si presentano all’incontro con ambizione e voglia di conferma: se per i varesini c’è l’ambizioso desiderio di risalire la china al più presto e proporsi per un posto interessante in graduatoria, per gli altoatesini c’è l’intenzione di confermare la leadership che hanno appena ottenuto proprio grazie alla vittoria del Varese sui Lucci di Caldaro.

Le premesse per una partita piacevole ci sono tutte, nonostante le ultime sfide tra le due formazioni non siano state certo memorabili. A parte quella splendida di inizio stagione scorsa (ma parliamo di ottobre 2020), si sono poi sviluppati match molto difficili e non particolarmente brillanti. Il bel gioco ha faticato non poco a prevalere a causa di sfide molto bloccate, combattute e con manovre poco fluide da parte di entrambe le formazioni. L’auspicio è che quella di domani sera possa essere diversa. Sicuramente desta molta curiosità già fin da ora, se non altro per “misurare” il Varese ancora una volta.

La partita sarà trasmessa in diretta da Radio Village Network a partire dalle ore 18 all’interno del programma sportivo dedicato alla IHL.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127