Luino | 22 Novembre 2021

All’Erbolario di Luino al via il “Black Friday”: tante linee e prodotti in sconto fino al 50%

In offerta diverse referenze delle fragranze 3 Rosa, Assenzio, Ginepro Nero e Acido Ialuronico, ma disponibili anche set selezionati e novità in edizione limitata

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un’intera settimana dedicata agli sconti e alle promozioni, anche per iniziare a pensare ai regali di Natale: questo è il Black Friday dell’Erbolario di Luino, che non si limita a una sola giornata ma durerà un’intera settimana.

Da oggi, lunedì 22, a lunedì 29 novembre, infatti, i clienti del punto vendita cittadino potranno quindi approfittare di una vasta selezione di linee e referenze “best seller” in offerta fino al 50% senza tralasciare una novità in edizione limitata proposta per questa particolare occasione: si tratta di 5 eco-kit contenenti ciascuno un bagnoschiuma o uno shampoo doccia con la relativa “ecoricarica” delle linee 3 Rosa, Assenzio, Fior di Salina, Ginepro Nero e Papavero Soave. Un’idea non solo vantaggiosa ma anche sostenibile per l’ambiente, dal momento che consente di risparmiare il 66% di plastica rispetto a quella utilizzata per due confezioni dello stesso prodotto.

I prodotti scelti per questo Black Friday 2021 appartengono alle quattro linee 3 Rosa, Assenzio, Ginepro Nero e Acido Ialuronico e sono dedicate alla cura e al benessere di tutto il corpo ma anche alla profumazione della casa e degli ambienti. Oltre a loro, però, L’Erbolario ha voluto proporre anche alcuni set selezionati perfetti come idee regalo da mettere sotto l’albero: le beauty-pochette Karité, Bouquet d’Argento e Bouquet d’Oro, il maxi beauty-set Ginepro Nero, la beauty-pochette Indaco e il Beauty Argan Corpo.

Il punto vendita di via Vittorio Veneto è aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19. Dal 28 novembre, il negozio sarà aperto anche di domenica, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 0332 157 0817, consultare la pagina Facebook o il profilo Instagram.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127