Luino | 21 Novembre 2021

Luino festeggia i cento anni del dottor Angelo Testa, gli auguri del sindaco

Il primo cittadino Enrico Bianchi: "Mi farà molto piacere, appena possibile, accoglierlo a Palazzo Serbelloni con tutti gli onori e per un sentito grazie di cuore"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un traguardo che pochi possono riuscire a superare, tra l’affetto dei suoi cari e dopo aver dedicato la sua vita al lavoro, in sostegno e tutela della salute degli altri, soprattutto dei neonati e dei bambini.

Oggi, domenica 21 novembre, infatti, il dottor e pediatra Angelo Testa ha compiuto cento anni, e li ha festeggiati insieme alla sua famiglia, spegnendo le candeline sulla torta e facendo un bel brindisi. Una ricorrenza che in pochi possono dire di aver raggiunto e che il primo cittadino di Luino ha voluto omaggiare.

“Oggi il dottor Angelo Testa – commenta il sindaco Enrico Bianchi -, per molti anni pediatra a Luino e protagonista anche della vita sociale e politica della città, compie 100 anni. A nome di tutta la cittadinanza e soprattutto di tutti i bambini che, oramai adulti, porgiamo i migliori auguri di buon compleanno”.

100 anni è un bel traguardo di una vita vissuta intensamente al servizio della salute di tutti. Un grande insegnamento e soprattutto una grande testimonianza. Mi farà molto piacere accoglierlo appena possibile a Palazzo Serbelloni con tutti gli onori e per un sentito grazie di tutto cuore da parte della città”, ha concluso il sindaco Enrico Bianchi.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127