Mesenzana | 9 Novembre 2021

Arresto cardiaco in casa, muore una 59enne a Mesenzana

L'improvviso malore si è verificato oggi pomeriggio intorno alle 15 in via Diaz. Nonostante i tentativi degli operatori del 118, non c'è stato più niente da fare

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una donna di 59 anni è stata colpita da un malore oggi pomeriggio, martedì 9 novembre, intorno alle 15, all’interno della sua abitazione in via Diaz a Mesenzana, dove viveva insieme al marito.

Ed è stato proprio il marito, dopo aver visto la donna accasciarsi a terra e perdere coscienza, a lanciare l’allarme e a chiamare tempestivamente il Numero Unico di Emergenza, che ha attivato i soccorritori.

Sul posto sono così intervenuti gli operatori sanitari della SOS Tre Valli e il personale dell’automedica che dopo essere entrati in casa hanno provato a rianimare la donna, intubandola, ma purtroppo ormai non c’era più niente da fare.

La donna, infatti, è spirata all’interno dell’appartamento. Inutile anche il tentativo di salvarla attraverso il trasporto all’ospedale Circolo di Varese in elisoccorso, che era atterrato a poche decine di metri dall’abitazione della 59enne.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127