Laveno Mombello | 31 Ottobre 2021

Laveno, il Comune cerca uno specialista in marketing

Nuova offerta di lavoro dall'ente pubblico che mira a potenziare il proprio ufficio turistico. Il sindaco: "Vogliamo una struttura professionale, aperta tutto l'anno"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il Comune di Laveno ha recentemente pubblicato un bando di concorso per la ricerca di uno specialista in marketing territoriale.

La notizia arriva dagli uffici del municipio, dove la risorsa verrà inserita al termine della procedura, in qualità di figura strategica per dare forza e visibilità al turismo lavenese e a quello di tutti i territori afferenti alla Comunità montana Valli del Verbano.

“Con questa nuova ricerca il Comune compie un passo fondamentale per garantire al nostro paese, ma anche ai trentadue comuni che fanno parte della Comunità montana, nonché ai sedici comuni che ad oggi aderiscono ad Agenda 21 Laghi, una figura dedicata a rafforzare una rete professionale e strutturata, in funzione della promozione del territorio”, commenta il sindaco di Laveno Mombello, Luca Santagostino.

L’investimento, ha precisato il primo cittadino, è direttamente connesso ad uno degli obiettivi presentati durante la campagna elettorale dello scorso anno: “Riteniamo che una funzione strategica così importante per un territorio che deve investire nello sviluppo turistico non debba e non possa essere delegata a terzi – ha sottolineato il sindaco – che come dimostrato in tanti anni non hanno mai garantito la continuità del servizio e la focalizzazione sul nostro territorio. Finalmente Laveno avrà quello che merita, un ufficio turistico professionale e aperto tutto l’anno”.

I candidati possono inoltrare le proprie richieste di adesione al bando fino alle ore 12 del 6 dicembre. Per tutti i dettagli, cliccare qui.

(Foto di copertina © Alessandro Dumassi) 

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127