Luino | 28 Ottobre 2021

Grande svendita ai negozi “Savini Moda” di Luino e Ponte Tresa, fino al 70%

Maxi saldi presso gli store di abbigliamento dei due paesi fino al 31 dicembre. Monica, Barbara e Roberta: "Un'occasione unica per tutta la nostra clientela"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

L’autunno è ormai diventato protagonista assoluto delle nostre giornate, anche nell’alto Varesotto, e con il sole che accompagna le nostre giornate, quale migliore occasione per trascorrere qualche ora passeggiando tra le vie del centro di Luino e fare shopping?

Ed è proprio in questo contesto che si inserisce la grande proposta del negozio di abbigliamento “Savini Moda”, di via Vittorio Veneto a Luino e di via Morazzoni a Lavena Ponte Tresa che, a partire da sabato 30 ottobre, fino al 31 dicembre, darà il via a due mesi di super svendita, fino al 70%.

Sono tanti i capi di marca, tra cui Denny Rose, Maryley, Guess, Latino, Fracomina, Lolita e Crazy Wool, che si possono trovare tra gli scaffali e le isole presenti in negozio, per ogni gusto e circostanza, e grazie ai consigli di Monica, Barbara e Roberta tutte le clienti riusciranno a trovare il capi di abbigliamento che rispondono a qualsiasi necessità e piacere.

“Come lo scorso anno, in occasione della riapertura dopo il lockdown – spiegano Monica, Barbara e Roberta -, abbiamo voluto offrire questa possibilità a tutti i nostri clienti con un’offerta speciale, quasi unica. Vi aspettiamo in negozio”. Per ulteriori informazioni chiamare i numeri +39 0332 536798 (Luino) e +39 0332 550462 (Lavena Ponte Tresa), inviare una mail all’indirizzo luinotrendsrl@libero.it o consultare le Pagine Facebook “Savini Moda Luino” e “Savini Moda Ponte Tresa“.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127