Luino | 27 Ottobre 2021

Associazione di “Volontariato Solidarietà”, il Coro “Città di Luino” partecipa al ricordo dei soci

L'appuntamento è sabato 30 ottobre, alle ore 15, presso il Salone Polifunzionale di Maccagno, dove sarà celebrata una Santa Messa in omaggio a tutti i soci defunti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo un lungo stop, a causa della pandemia e delle restrizioni legate al lockdown, per evitare la diffusione del Covid-19, lentamente sono tanti gli eventi che si stanno organizzando in tutto il territorio dell’alto Varesotto, comprese mostre e concerti.

Ed in questo contesto che si inserisce l’iniziativa organizzata dal Coro “Città di Luino” il prossimo sabato, 30 ottobre, alle ore 15, presso la Sala Polivalente di via Mameli a Maccagno con Pino e Veddasca.

In onore dei soci defunti dell’associazione di “Volontariato Solidarietà”, infatti, sarà celebrata una Santa Messa in suffragio, con la partecipazione dei componenti del Coro “Città di Luino”, che tornano a esibirsi davanti ad un pubblico dopo mesi di fermo a causa del Coronavirus e dell’impossibilità di organizzare concerti.

Sarà così un’occasione per stare insieme e per ricordare i soci che hanno scritto la storia di questa importante realtà maccagnese.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127