Valganna | 21 Ottobre 2021

Investita alla rotonda di Ghirla, grave una donna 70enne

L'incidente è avvenuto questa mattina, intorno alle 11, all'incrocio tra la provinciale e la statale. Intubata, trasportata in codice rosso al Circolo di Varese

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un altro incidente, dopo quello avvenuto questa mattina sulla strada a Castelveccana, si è verificato nella mattinata di oggi, giovedì 21 ottobre, intorno alle 11, nei pressi della rotonda di Ghirla, frazione di Valganna, all’incrocio tra la strada statale 233 e la strada provinciale 43.

Per cause ancora in corso di accertamento un’automobile ha colpito una donna di 70 anni, facendola cadere sull’asfalto. La donna, purtroppo, ha riportato un trauma all’addome ed uno ad un arto inferiore, che le ha causato la frattura di una gamba.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari della SOS Tre Valli e il personale dell’automedica, che hanno soccorso e intubato la signora, prima di trasportarlo in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo di Varese.

A giungere sul luogo dell’incidente, per regolare la circolazione stradale e per effettuare i rilievi del caso, utili a stabilire le responsabilità, anche gli agenti della Polizia locale di Valganna. Diversi i disagi in entrambe le direzioni, sia verso Varese che verso Luino e Lavena Ponte Tresa.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127