Piemonte | 20 Ottobre 2021

Rifiuta il test antidroga dopo aver avuto un incidente, denunciato un varesino

Il giovane è stato trovato in stato di alterazione psicofisica dai carabinieri di Domodossola dopo aver urtato e divelto alcuni pali in una via del centro

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ha fatto tutto da solo, un giovane della provincia di Varese che, nella serata di lunedì 18 ottobre, è rimasto coinvolto in un incidente a Domodossola, in Piemonte.

Secondo quanto riportato da Ossolanews, in via Dissegna, nel centro della cittadina, il varesino ha perso il controllo dell’automobile che stava guidando, andando a sbattere contro alcuni dei paletti atti a delimitare il marciapiede, staccandone alcuni.

Al giovane non sono state riscontrate ferite o particolari danni in seguito all’incidente, ma i carabinieri della Compagnia di Domodossola, intervenuti in tale frangente, lo hanno trovato in stato evidente di alterazione psicofisica: con tutta probabilità, dunque, causata dall’assunzione di sostanze stupefacenti.

Dopo aver rifiutato, però, di sottoporsi al test antidroga, al varesino, che è stato denunciato in stato di libertà, è stata ritirata la patente di guida.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127