Cittiglio | 16 Ottobre 2021

Cittiglio, anche Stefano Zanini in sella con il Panathlon Varese

L’ex corridore e attuale direttore sportivo dell’Astana Premier Tech parteciperà alla pedalata di domani sulle strade dell’alto Varesotto. Ecco il programma

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ci sarà anche Stefano Zanini domani, domenica 17 ottobre, sulle strade dell’alto Varesotto per la pedalata in onore di Alfredo Binda organizzata dal Panathlon International Club Varese e gestita dalla Società Ciclistica Orinese e da Ciclovarese, con partenza da Cittiglio.

L’ex corridore varesino, attualmente uno dei direttori sportivi del team Astana Premier Tech, sarà dunque in sella insieme a tutti coloro che prenderanno parte alla manifestazione cicloturistica valida, per i panathleti, come “Primo Raduno  Ciclistico Panathletico Nazionale”.

Il programma della giornata prevede il ritrovo per le iscrizioni (con un contributo di 10 euro), il ritiro del pacco gara e la colazione offerta a tutti gli iscritti presso l’Hotel Ristorante La Bussola di Cittiglio, a partire dalle ore 8. Dalle ore 9 alle ore 9.30 ci sarà la partenza libera, singolarmente o in piccoli gruppi, per affrontare i 50 chilometri del percorso. Alle ore 11.45 la mattinata si concluderà con le premiazioni per le società più numerose e un riconoscimento per tutti i club Panathlon presenti.

Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo albinorossetti1960@gmail.com.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127