Castello Cabiaglio | 15 Ottobre 2021

“Parole tra le bolle e circo tra le note”, a Castello Cabiaglio un omaggio a Gianni Rodari

Appuntamento alle 15 di domenica al pratone della località Monteggia con uno spettacolo per tutti, dedicato all’amato scrittore. Prenotazione obbligatoria

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Racconti, musica, acrobazie e bolle di sapone popoleranno il pomeriggio di domenica 17 ottobre a Castello Cabiaglio con un omaggio dedicato al celebre scrittore Gianni Rodari.

L’appuntamento con Parole tra le bolle e circo tra le note sarà a partire dalle ore 15, al pratone situato in località Monteggia, dove grandi e piccini potranno assistere allo spettacolo offerto da Fanfara Orto Sociale, Compagnia Cikaboom, La Pettirossa e Titì.

La prenotazione è obbligatoria e da effettuare entro oggi, venerdì 15 ottobre, inviando una email all’indirizzo biblioteca@comune.castellocabiaglio.va.it.

L’accesso sarà consentito solo previa presentazione di Green Pass valido (o di un certificato medico che attesti l’esenzione dalla vaccinazione anti-Covid), non richiesto per i bambini fino ai 12 anni.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127