EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 14 Ottobre 2021

“Betulle” di Luino, la società Prime acquista il ramo d’azienda di Sport Management

Ad annunciarlo l'assessore allo Sport Martinelli: "In attesa di incontrare i vertici societari per garantire gli investimenti previsti e il potenziamento dell'impianto"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Possiamo dire con soddisfazione e sollievo che la società Prime srl (realtà imprenditoriale che fa capo alla spagnola Forus, ndr) si è aggiudicata l’acquisto del ramo d’azienda della Sport Management, ramo d’azienda affittato nei mesi scorsi per permettere la riapertura ed evitare inadempienze contrattuali”.

A dirlo è l’assessore allo Sport del Comune di Luino, Ivan Martinelli, riferendosi alla gestione del centro sportivo “Le Betulle” di via Lugano, che ha riaperto quest’estate dopo alcuni mesi di chiusura e, soprattutto, dopo i problemi che si sono verificati in questi ultimi mesi con la società che gestiva l’impianto.

“E’ una buona notizia – ha commentato ancora Martinelli -. Ora attendiamo presto di poter incontrare i vertici societari per garantire rispetto degli investimenti previsti e sviluppare insieme opportunità di miglioramento e di potenziamento delle strutture sportive”.

La decisione del Tribunale di Verona, al quale era arrivata richiesta da parte di Sport Management per il concordato preventivo, è arrivato lunedì scorso e riguarda tutti gli impianti italiani gestiti dalla società che fino a qualche tempo fa garantiva i servizi anche presso la struttura luinese.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127