Un nuovo ufficiale ha preso servizio presso il comando di Polizia Locale del consorzio Nord Ovest Lago di Varese: si tratta del dottor Alessandro Francioso, 27 anni, giovane ma con grande esperienza maturata presso il comando di Vergiate dove, per anni, ha lavorato in prima linea.
Protagonista di numerose indagini di polizia giudiziaria, ottenendo inoltre nel 2019 un encomio del sindaco e del suo precedente comandante, Francioso ha una laurea in giurisprudenza, un master in criminologia e tanta energia da mettere a disposizione della cittadinanza.
Dopo anni di attività di PG e grandi risultati, ha ora ottenuto il passaggio di grado andando a rivestire la qualifica di Vice Commissario e Vice Comandante negli uffici di Malgesso.
Il consorzio comprende i Comuni di Malgesso, Bregano e Bardello, attualmente in convenzione anche con Biandronno.
© Riproduzione riservata


Vuoi lasciare un commento? | 0