EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Cremenaga | 13 Ottobre 2021

Cremenaga, dopo le elezioni giunta definita: Grandi nuovo vicesindaco

Riconfermata come assessore esterno Maria Sole De Medio. Tra una settimana, il 19, il primo consiglio comunale dove verranno conferite le deleghe ai consiglieri

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

A una settimana dal voto che, a Cremenaga, ha confermato nuovamente Domenico Rigazzi come sindaco, anche la giunta è stata già definita.

Dopo Oreste Lombardi – “che ci ha dato un grande contributo in questi dieci anni” –, il nuovo vicesindaco del paese è dunque Alberto Grandi, che ha ottenuto 70 preferenze da parte dei cittadini, mentre è stata riconfermata in qualità di assessore esterno Maria Sole De Medio.

Durante il consiglio comunale in programma per il 19 ottobre prossimo (cliccare qui per consultare i punti all’ordine del giorno), verranno rese note anche le deleghe conferite ai consiglieri negli ambiti di sociale, sport, turismo, rapporti AIRE, territorio e uffici.

Questi, lo ricordiamo, sono tutti gli appartenenti alla lista “Unione Democratica Cremenaga”: oltre al già citato vicesindaco Alberto Grandi siederanno nell’assemblea consiliare anche Carmen Carta, Aldo Torri, Mirko Provini, Marisa Vaglio, Rosanna Di Nicolantonio, Alessandro Provini, Giuseppe Modica, Davide Righi e Dionisio Casati.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127