EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Maccagno con Pino e Veddasca | 9 Ottobre 2021

Pino Lago Maggiore: cade dal tetto mentre lavora, operaio 22enne in ospedale

L'infortunio sul lavoro è avvenuto oggi, intorno alle 10, in un'abitazione di viale Fleming. Sul posto ambulanza, automedica, vigili del fuoco, carabinieri e ATS

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un giovane operaio 22enne oggi, sabato 9 ottobre, intorno alle 10, è caduto dal tetto di un’abitazione di viale Alexandre Fleming, nella frazione di Pino Lago Maggiore, a Maccagno con Pino e Veddasca.

Il giovane è caduto, per cause ancora in corso di accertamento, in terra mentre stava compiendo dei lavori sulla copertura della casa, all’interno di un cantiere per la ristrutturazione dell’immobile. Per questa ragione sono stati allertati i soccorritori.

Sul posto sono così arrivati gli operatori sanitari della Padana Emergenza di Luino, insieme al personale dell’automedica, che hanno prestato soccorso al giovane. Il 22enne, che ha riportato probabilmente una frattura ad una gamba, ma non è in pericolo di vita, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale.

Insieme a loro sono giunti anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Varese, insieme ai carabinieri della Compagnia di Luino e agli operatori dell’ATS Insubria, che hanno effettuato i rilievi del caso per capire l’esatta dinamica della caduta.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127