Maccagno con Pino e Veddasca | 7 Ottobre 2021

Lago Delio, tutto pronto per il secondo weekend di “October Grap”

Tra musica, buon cibo e l'immancabile grappa appuntamento sabato 9 e domenica 10. Sabato musica live con gli "Örök" e gli "Inverna". Ecco i dettagli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo l’esordio della scorsa settimana, anche il prossimo weekend sarà protagonista nel territorio dell’alto Varesotto l’ormai noto “October Grap”, manifestazione che rifacendosi al più famoso “October Fest” tedesco, da tanti ormai colora il lago Delio e tutta la Veddasca, presso il rifugio-ristoro nei pressi del lago Delio.

Migliaia e migliaia, infatti, sono le persone, tra giovani, famiglie e turisti, che, non solo in primavera ed estate durante le escursioni, ma anche in autunno, si lasciano sedurre dai sentieri dei boschi e dalle gustose prelibatezze che i gestori preparano, soprattutto nel weekend.

E così, sempre rispettando le norme anti-Covid, l’October Grap torna nel suo formato consueto, per tutti i fine settimana del mese di ottobre tra piatti tradizionali (polenta, funghi, formaggi, selvaggina e altre specialità golose) e, ovviamente, gli immancabili oltre cento tipi di grappa diversi.

Oltre a questo, però, tutto sarà contornato dalla natura e da una vista mozzafiato sul lago Maggiore, alle quali si aggiungerà nella serata di sabato 9 ottobre la musica live con gli “Örök” e gli “Inverna“, gruppi del paese. Non mancheranno sorprese.

Per qualsiasi ulteriore informazioni su prenotazioni, eventi e altro, consultare la Pagina Facebook dell’evento, il sito internet del ristoro, chiamare al numero 349 874 9088 o inviare una mail all’indirizzo ristorolagodelio@gmail.com.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127