Luino | 4 Ottobre 2021

Luino, esce per fare a botte e viene picchiato: 17enne in ospedale

Il giovane ha preso di mira alcuni ragazzi di passaggio e da lì è divampata la lite, che ha reso necessario l’intervento dei carabinieri e dei sanitari della CRI Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una rissa fra alcuni giovani è avvenuta nel pomeriggio di ieri, domenica 3 ottobre, nel centro di Luino, nei pressi di un noto supermercato di corso XXV Aprile.

Lì un adolescente di 17 anni, ospite di una struttura del territorio e con qualche precedente già al suo attivo, ha preso appositamente di mira alcuni ragazzi di passaggio lungo la strada fino a scatenare una lite che è poi culminata con un pestaggio.

Nella concitazione di quegli istanti, il 17enne ha tentato di mordere il dito di un altro ragazzo, per poi essere oggetto, a sua volta, di altri colpi sferrati dal suo “antagonista”.

Sul posto, oltre a una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Luino che ha sedato gli animi e raccolto elementi utili ad accertare quanto accaduto, è giunta anche un’ambulanza della Croce Rossa di Luino e Valli. I sanitari hanno prestato soccorso al giovane e lo hanno poi condotto al pronto soccorso del Luini-Confalonieri, in codice verde, per ricevere ulteriori cure ed effettuare altri accertamenti.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127