Grantola | 1 Ottobre 2021

Grantola, al cinema Mignon arriva il film “Supernova”

Colin Firth e Stanley Tucci i protagonisti di una pellicola commovente, in sala da oggi a domenica nei consueti orari. Ecco la trama

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo due settimane con Il collezionista di carte, il cartellone del cinema Mignon di Grantola si rinnova con un nuovo film in programma, Supernova.

Si tratta della pellicola di Harry Macqueen, che vede protagonisti di una storia dolorosa e commovente due stelle del cinema mondiale, Colin Firth e Stanley Tucci, che sarà in sala per tutto il fine settimana a partire da oggi, venerdì 1, a domenica 3 ottobre.

Il pubblico potrà scegliere di recarsi al cinema nei soliti orari: alle ore 21 di venerdì e sabato e alle 16, 18 e 21 di domenica.

Trama (da comingsoon.it). Supernova, film diretto da Harry Macqueen, racconta la storia di Sam (Colin Firth) e Tusker (Stanley Tucci), due uomini che hanno una relazione da ormai vent’anni e decidono di partire in un viaggio in camper, attraversando l’Inghilterra. I due ne approfittano per far visita ad amici e familiari e ritornare nei luoghi a loro più cari. Il viaggio è anche una sorta di evasione da una triste scoperta, che ha cambiato le loro vita; a Tusker, infatti, è stata diagnosticata da qualche anno una demenza precoce. La malattia ha messo un freno ai loro progetti futuri e la coppia ha capito che l’unica cosa davvero importante è trascorrere il maggior tempo possibile insieme. Durante il viaggio Sam e Tusker scoprono che hanno idee divergenti sul futuro e vengono a galla segreti finora mai confessati, che minano i loro progetti di vita, tanto da mettere a rischio la loro relazione. I due si ritroveranno inevitabilmente ad affrontare il tema della malattia e di come il loro amore possa sopravvivere a essa. (Immagine di copertina da comingsoon.it)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127