Brezzo di Bedero | 30 Settembre 2021

Brezzo di Bedero, 74mila euro per l’arrivo di un nuovo autocarro “tuttofare”

Il mezzo sarà dotato anche del sistema spargisale. Dal Comune: "Gran lavoro per reperire fondi tramite la partecipazione a bandi pubblici"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

A pochi giorni dalle elezioni che andranno a decretare chi sarà il prossimo sindaco di Brezzo di Bedero, tra Luca Minelli e Daniele Boldrini, l’amministrazione comunale guidata attualmente da Maria Grazia Campagnani rende noto un nuovo investimento utile per la comunità.

Si tratta dell’acquisto di un autocarro “tuttofare”, comprensivo del sistema spargisale, utile anche nei mesi più freddi dell’anno, in modo tale da rendere più sicure le strade del paese, che sarà dato in dotazione all’operaio comunale.

Il costo totale della spesa è pari a 74mila euro, di cui 30mila sono stati finanziati da Regione Lombardia.

“Si tratta di un’iniziativa resa possibile grazie alla nostra volontà, vale a dire quella di reperire fondi tramite la partecipazione a bandi pubblici. Il costante lavoro dell’Ufficio Tecnico e dei responsabili di Servizio ha reso possibile l’assegnazione di importanti contributi”, concludono dall’amministrazione comunale.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127