Canton Ticino | 29 Settembre 2021

Ticino, cade da una scala mentre lavora: gravi ferite per un 21enne

Il giovane si trovava, con alcuni colleghi, a Brissago per svolgere alcuni lavori di giardinaggio e potatura. Non dovrebbe essere in pericolo di vita

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un volo di alcuni metri dopo esser caduto da una scala: è quanto accaduto a un 21enne svizzero del Locarnese intorno alle 10.30 di oggi, mercoledì 29 settembre.

Il giovane stava svolgendo alcuni lavori di giardinaggio e potatura insieme a dei colleghi a Brissago, in Canton Ticino, quando, per cause ancora da stabilire, ha avuto questo incidente che ha reso necessario l’intervento dei soccorsi.

Oltre agli agenti della Polizia cantonale, infatti, sono accorsi sul posto anche i soccorritori del Servizio Ambulanza Locarnese e Valli (SALVA) che, dopo aver prestato le prime cure al 21enne lo hanno trasportato all’ospedale.

In base a una prima valutazione medica il giovane ha riportato ferite di una certa gravità, ma non tali da metterlo in pericolo di vita.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127