Luino | 28 Settembre 2021

Sfonda vetrina di un salone da parrucchiere a Luino, denunciato un 23enne

L'episodio è avvenuto la scorsa notte, intorno alle 2, in via Asmara a Voldomino. Il giovane, successivamente fermato, è scappato dopo aver svegliato i residenti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un giovane 23enne, di origini marocchine e già noto alle forze dell’ordine per numerosi altri reati compiuti sul territorio, la scorsa notte, intorno alle 2, ha danneggiato la vetrina di un salone da parrucchiere sito in via Asmara a Voldomino, frazione di Luino.

Non si conosce per quale ragione il ragazzo ha cercato di sfondare i vetri della porta di ingresso del locale, ma il rumore ha svegliato diversi residenti dello stabile. Questi, dopo essersi affacciati, hanno visto il giovane che è scappato poco dopo facendo perdere le proprie tracce.

Allertata la stazione dei carabinieri di Luino, i militari dell’Arma sono arrivati sul posto per constatare il danneggiamento e raccogliere elementi utili alle indagini, con l’obiettivo di rintracciare il protagonista di questo spiacevole episodio.

Dopo varie verifiche i carabinieri hanno identificato il giovane e lo hanno denunciato in stato di libertà per danneggiamento. I danni subiti presso il salone, invece, da quanto si apprende, si aggirano attorno agli 8 mila euro.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127