Germignaga | 28 Settembre 2021

Offerta di lavoro a Germignaga, l’Autoriparazioni Re Cerra cerca un meccanico

Chiunque volesse inviare la propria candidatura e il proprio curriculum vitae, è pregato di mandare il materiale all'indirizzo mail cerrasalvatore@gmail.com

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La nota “Autoriparazioni Re Cerra” di Germignaga, sita nell’area industriale di via Alessandro Volta, è alla ricerca di una persona da inserire nel proprio organico.

Il proprietario Salvatore Cerra, infatti, è alla ricerca di un meccanico professionista, con esperienza e competenze acquisite sul campo, da assumere a tempo indeterminato all’interno della propria officina.

“Si tratta di un’opportunità per tutte le persone del settore che stanno cercando lavoro – commenta Salvatore Cerra -, in un momento di difficoltà a causa dell’emergenza Covid-19 ancora in corso. Aspetto i curriculum”.

Chiunque volesse inviare la propria candidatura e il proprio curriculum vitae, è pregato di mandare il materiale all’indirizzo mail cerrasalvatore@gmail.com.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127