EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 25 Settembre 2021

Luino, al via la festa degli oratori: previste alcune modifiche alla circolazione

In un tratto di via San Pietro, questa sera e domani mattina è stato istituito il divieto di sosta e di transito per tutti i veicoli. Ecco i dettagli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Fino a domani, domenica 26 settembre, a Luino è in programma la festa degli oratori cittadini, che ha come punto nevralgico l’oratorio San Luigi di via San Pietro.

Lì, infatti, si tengono tutti gli appuntamenti che coinvolgono tutta la comunità, dai bambini agli adulti, a partire dal pomeriggio di tornei sportivi di oggi seguito dalla cena e dal concerto del gruppo musicale Gen Verde, fino alla messa celebrata all’aperto domenica mattina.

Per evitare di congestionare il traffico nella via in cui è situato l’oratorio, Palazzo Serbelloni ha emesso un’ordinanza con la quale ha deciso di apportare alcune temporanee modifiche alla circolazione.

In via San Pietro, dunque, dall’intersezione con via Creva a quella con viale Rimembranze è stato istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata – per tutte le categorie di veicoli fatta eccezione per i mezzi delle forze di polizia o di soccorso – dalle 19 alle 23.30 di oggi e dalle 9 alle 12 di domenica 26.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127