EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Laveno Mombello | 23 Settembre 2021

Laveno Mombello, la Compagnia della Gru compie 20 anni e festeggia con un concerto

Domani sera, nel chiostro del MIDeC, andrà in scena una serata musicale “pop-gospel” che vede la collaborazione dell’Accademia di Musica di Riccardo Bricchi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una serata in musica per festeggiare i vent’anni di attività della Compagnia della Gru, un “coro moderno” che propone al pubblico gospel, spiritual, pop e musical: è questo l’appuntamento in programma per la serata di domani, venerdì 24 settembre, a Laveno Mombello.

Nel chiostro di Palazzo Perabò di Cerro, sede del MIDeC, il coro proporrà, alle ore 20.30, un concerto pop-gospel presentato in collaborazione con l’assessorato alla Cultura del Comune di Laveno Mombello e l’Accademia di Musica del maestro Riccardo Bricchi: “Un piccolo accento a questa importante ricorrenza” che la Compagnia avrebbe dovuto festeggiare già nel 2020, mentre invece è arrivata la pandemia a scombussolare anche questi piani.

“Lo facciamo con un anno di ritardo, ma in posto meraviglioso. Vi aspettiamo per una serata di buona musica e divertimento!”, è l’invito che la Compagnia della Gru ha rivolto a lavenesi e non tramite la propria pagina Facebook.

Per assistere al concerto l’ingresso è gratuito con Green Pass e prenotazione obbligatoria da effettuare presso la biblioteca telefonando allo 0332 625555.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127