Luino | 23 Settembre 2021

Auto fuori strada tra Luino e Germignaga, disagi alla circolazione

Non chiara la dinamica dell'impatto, sul posto operatori sanitari della Padana Emergenza, Polizia stradale e vigili del fuoco. Per la donna nulla di grave

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato a Luino nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 23 settembre, intorno alle 19, in via Fornara, non molto distante dall’ingresso al supermercato Carrefour.

Sul ponte che collega la città a Germignaga, una donna di 51 anni, a bordo di una Fiat 500, ha perso il controllo del mezzo mentre percorreva la strada, terminando la sua corsa in mezzo alla carreggiata, occupando una corsia.

Dopo la segnalazione il personale sanitario della Padana Emergenza di Luino si è recato sul posto per prestare soccorso alla donna, prima di trasportarla in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale lacustre. Fortunatamente per la 51enne niente di grave.

Insieme a loro, anche una pattuglia della polizia stradale di Varese, i quali hanno preso in carico la gestione della viabilità, che ha subìto rallentamenti a seguito dell’incidente durante le fasi di messa in sicurezza della carreggiata e assistenza alla donna.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127