EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Cunardo | 22 Settembre 2021

Scontro tra moto e bici in centro a Cunardo, due uomini in ospedale

Si tratta di un 47enne e di un 49enne, caduti sull'asfalto. Sul posto carabinieri e due ambulanze della SOS Tre Valli. Il ciclista in codice giallo a Varese

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto oggi, mercoledì 22 settembre, intorno alle 12.30, a Cunardo, lungo via Galileo Galileo, strada che collega il paese a Ferrera di Varese, in questi giorni molto trafficata a causa della chiusura, fino a fine ottobre, della SP43 tra Grantola e Cunardo.

A rimanere coinvolti sono stati un 49enne ed un 47enne: i due si sono scontrati e sono caduti sull’asfalto mentre percorrevano la strada a bordo di una moto e di una bicicletta. Sul posto sono così intervenute due ambulanze della SOS Tre Valli.

Gli operatori sanitari hanno prestato le prime cure ai due coinvolti, prima di trasportare il motociclista in codice verde all’ospedale di Luino, mentre il ciclista in codice giallo all’ospedale Circolo di Varese. Per loro, fortunatamente, nulla di grave.

Insieme a loro anche i carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno regolato la circolazione stradale e hanno permesso le operazioni di soccorso, prima di raccogliere elementi utili a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127