Laveno Mombello | 21 Settembre 2021

Laveno, lavori in via per Sangiano: previste modifiche alla circolazione

Da ieri al via alcuni interventi per il rifacimento delle tubature, che dureranno circa un mese. Ecco i dettagli relativi all’ordinanza del Comune

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sono iniziati ieri, lunedì 20 settembre, i lavori per il rifacimento delle tubazioni da parte di Protesgas Feraboli srl nel comune di Laveno Mombello.

Sono quindi entrate in vigore alcune  modifiche alla circolazione stabilite dal Comune attraverso un’apposita ordinanza che riguarda la via per Sangiano, che porta al centro di Laveno.

In base all’avanzamento del cantiere, sulla strada, i veicoli potranno circolare secondo il senso unico alternato regolato da movieri e/o impianto semaforico per il tempo indicato e nel tratto indicato dall’apposita segnaletica.

Il provvedimento sarà in vigore tra le 8 e l’orario di fine lavoro, indicativamente fino al prossimo 15 ottobre e sarà la ditta incaricata a informare i residenti con l’apposita cartellonistica, almeno 48 ore prima dell’inizio dei lavori,  che dovrà altresì avere cura di mantenere in perfetta efficienza la stessa, durante tutto il periodo di validità del presente provvedimento e di rimuoverla al termine dei lavori.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127